Resi e cambi
Resi e Cambi Merce Dream Shop
Vuoi rendere o cambiare un prodotto acquistato su Dream Shop? No problem!
Hai 14 giorni solari dalla data di consegna per richiedere un reso o cambio merce in modo semplice e veloce.
Il nostro obiettivo è offrirti un’esperienza di shopping trasparente e sicura, in linea con la qualità e la filosofia Sogna. Osa. Indossa.
Come richiedere un reso o un cambio
- Scarica il modulo di reso.
- Stampalo e compilalo in ogni sua parte.
- Invialo via WhatsApp al numero +39 353 3744357.
- Un operatore Dream Shop ti guiderà passo dopo passo per completare la procedura.
- Attendi la conferma del rimborso o del buono sconto.
Nota: le spese di spedizione e contrassegno non sono rimborsabili.
Condizioni di esclusione dal reso
Per garantire standard igienici e qualità elevata, non è possibile effettuare il reso o il cambio nei seguenti casi:
- Capi realizzati a mano, personalizzati o vintage (es. Levis, Converse, abiti sartoriali) – Art. 50 Codice del Consumo.
- Intimo, scarpe, mascherine e costumi da bagno, per motivi igienici.
- Capi in taglia forte (dalla XXL in su).
- Articoli di importo inferiore a €50 – Art. 47, comma 2 Codice del Consumo.
- Prodotti in vera pelle o pelliccia naturale (volpe, procione, ecc.), realizzati su richiesta del cliente.
- Articoli per la casa come biancheria, tappeti, tende, ecc.
- Prodotti su ordinazione o non presenti a catalogo / sul sito web Dream Shop.
Tempi e modalità di rimborso
Una volta ricevuto il reso e verificata l’integrità del prodotto, Dream Shop provvederà a:
- emettere un rimborso, oppure fornire un buono sconto da utilizzare per futuri acquisti entro 14 giorni.
Shopping sicuro e garantito
Ogni acquisto Dream Shop è tutelato da procedure trasparenti e conformi alla normativa italiana.
Il nostro servizio clienti è sempre disponibile per aiutarti in ogni fase del tuo shopping — perché anche un cambio o un reso devono essere un’esperienza semplice e positiva.
Sogna. Osa. Indossa.
Hai dubbi o domande? 👇🏻

